Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

Come chiarito nelle FAQ Anac, in un’ottica di razionalizzazione, semplificazione e limitazione degli oneri, tutte le forme associative di enti locali, come previste dal Capo V del d.lgs. n. 267/2000, fra le quali, ad esempio, Comunità montane, Unioni di comuni, Consorzi di enti locali, quali enti di secondo livello, assolvono agli obblighi di pubblicazione dei dati dell’art. 14 relativi ai titolari di incarichi politici mediante la predisposizione di un collegamento ipertestuale che rinvia ai siti istituzionali dei Comuni dove detti dati sono pubblicati.

Per consultare lo Statuto della Comunità, i Regolamenti e le normative regionali, vai alla sottosezione di Amministrazione Trasparente ATTI GENERALI, cliccando qui.


Comunità di montagna della Carnia - 2021

Per visualizzare i componenti del Comitato Esecutivo della Comunità di montagna della Carnia, clicca qui. Per conoscere i loro ambiti di attività, clicca qui.

Per i componenti l'Assemblea, clicca qui.

 

Sezione in aggiornamento.


Per informazioni sugli ambiti di attività, clicca qui.


L'Assemblea dell'U.T.I. della Carnia

ATTI GENERALI

Per consultare lo Statuto, i Regolamenti e le normative regionali, vai alla sottosezione ATTI GENERALI, cliccando qui.


Dal 01.08.2016 la Comunità Montana della Carnia è stata trasformata in Unione Territoriale Intercomunale della Carnia, ai sensi della L.R. 26/2014 e s.m.i.. I dati relativi ad Amministrazioni Trasparente della Comunità Montana, per le attività al 31.07.2016 rimangono consultabili presso il sito www.comunitamontanacarnia.it.